La storia di PLANICHEM
Quella della Planichem è una storia di successi fortemente voluti che inizia da un Azienda artigiana produttrice di guarnizione per l’industria. La decisa volontà di soddisfare le richieste del mercato e di offrire una gamma completa di prodotti e materiali porta Planichem ad allargare il product range e inserirsi a pieno titolo nel novero delle aziende in grado di produrre componenti diversificati, ad alto livello di specificità. Introduce quindi la differenziazione sistematica della produzione adottando e reinventando macchinari innovativi per il settore, come la Water Jet per il taglio, presse automatiche e manuali, macchine automatiche e semiautomatiche per la produzione di guarnizioni spirometalliche e calandre per la produzione di lastre di grafite e ptfe-bidirezionale.
la mission di PLANICHEM
Planichem Srl non significa solo guarnizioni, ma anche e soprattutto attenzione al miglioramento delle prestazioni impiantistiche, oltre che guida e riferimento per la strategia manutentiva dell’azienda cliente. Dall’analisi del problema alla soluzione ottimale; una metodologia ed un percorso creativo fatto di tecnologia, tecnica, intuizione, conoscenza ed esperienza.
PRECISIONE
Procedure aziendali certe garantiscono un adeguato flusso delle informazioni e del lavoro, per garantire il risultato migliore.
AFFIDABILITA’
Mantenimento dei requisiti dichiarati, qualità dei materiali e dei servizi.
INNOVAZIONE
Un centro di ricerca interno, in collaborazione con prestigiose università internazionali, sviluppa nuovi materiali e processi produttivi proprietari.
PROFESSIONALITA’
Ogni addetto è focalizzato a offrire le migliori risposte e supporto ai clienti, attraverso una costante formazione tecnica.
LEALTA’
Rapporti trasparenti, nei confronti dei distributori e dei partner commerciali, nella gestione dei territori assegnati.
CONTINUITA’
I prodotti sono realizzati con le migliori materie prime, per garantire nel tempo il mantenimento del livello qualitativo.